martedì 27 dicembre 2016

STEP 15

IL BLU NOTTE NELLE PUBBLICITA'

 

NEL 1900...
Il blu veniva utilizzato soprattutto come elemento di sfondo per quelle pubblicità e quei prodotti che rappresentano una vita notturna e adulta o per eprimere eleganza attraverso il colore degli abiti (soprattutto di donna).

PERONI : passaggio da una raffigurazione reale del mondo della birra ad una figura femminile che attira verso il mondo della birra riprendendo ideali di nazionalità.


 

















MELE - Abbigliamento:
Raffigurazioni di ambienti domestici e pubblici dove il principale messaggio è l'eleganza e la femminilità in diverse tonalità di blu.





















OGGI...
Il blu ai giorni nostri è utilizzato per esprimere autenticità e cura per se stessi con accezioni ad entrambi i sessi e ad età adulta e matura.





























Un altro motivo per cui viene utilizzato il blu notte é per riprendere il momento il cui l'azione viene preferibilmente svolta o per indicare affidabilità e professionalità, se non anche alta qualità.



















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